Ciao, Iscritto
Abbiamo definito i dettagli del prossimo Corso di Formazione online in Yoga Accessibile in lingua italiana, condotto da Alessandra Cocchi, formatrice accreditata Accessible Yoga School.
6 / 25 luglio 2022
Lunedì, mercoledì, venerdì dalle 14:00 alle 17:00
Domenica dalle 8:00 alle 11:00
Il Corso è aperto a insegnanti Yoga con almeno 200 ore di formazione di base e, previa valutazione, a chi ritiene di beneficiare da questo Corso, sempre che vi sia alle spalle un’esperienza consolidata di pratica yoga.
Rispondendo alle richieste unanimi dei partecipanti alle passate edizioni, il monte ore di questo Corso è aumentato a 41, diluito in 12 incontri da 3 ore ciascuno.
Previsti interventi esterni di specialisti nel campo dell’accessibilità: Jivana Heyman (fondatore di Accessible Yoga) su Yoga e Giustizia Sociale (fuori programma il 13 luglio); Suzanne Galfredi (Mindbody Solutions) con un workshop sui principi universali delle Asana; Simona Anselmetti (psicoterapeuta) su Linguaggio e Dinamiche di Potere; Gaia Costantini (praticante con disabilità) su Consapevolezza e Disabilità; Khadija Cirafici (insegnante yoga e coach) sul Trauma; Adele Fuccio (insegnante yoga esperta in cooperazione internazionale) su Yoga e Donne Migranti; Libera Pulici (insegnante yoga esperta in disabilità) su Yoga per Non-Vedenti; Sara Bertelli (medico psichiatra) su Yoga e Disturbi del Comportamento Alimentare.
Le sessioni verranno registrate per consentire il recupero in tempo reale di eventuali assenze.
PUOI SCARICARE QUI IL DOCUMENTO ILLUSTRATIVO COMPLETO.
QUI IN ANTEPRIMA LA BOZZA DEL PROGRAMMA DI LAVORO GIORNALIERO.
ISCRIZIONI A QUESTO LINK (tariffa agevolata per iscrizioni entro il 5 giugno).
Per eventuali esigenze di approfondimento ulteriore non esitate a prendere un appuntamento telefonico con la formatrice tramite sms o messaggio whatsapp al numero (+39) 335 8736709.