Ciao, Iscritto
Secondo appuntamento di Gemme di Formazione Accessibile con Khadija Cirafici sul tema del trauma, soprattutto riferito all’abuso sessuale.
Giovedì 13 aprile dalle 20:45 alle 21:45 (o tramite registrazione successiva inviata agli iscritt*)
Khadija Cirafici ci accompagnerà nella comprensione dell’esperienza traumatica, di come e quanto lo Yoga possa essere di supporto in tali contingenze, promuovendo un viaggio verso la riscoperta del proprio inalienabile valore. Ci donerà generosamente il suo vissuto personale lungo un percorso possibile di liberazione. Un incontro dai tratti fortemente empatici, arricchito da spunti e suggerimenti preziosi che riguardano soprattutto il corpo e la sua relazione con la pratica fisica, lo spazio, il necessario senso di sicurezza. Così che l’insegnante Yoga abbia più chiara la valenza di cosa fare e cosa non fare, sviluppando sensibilità, competenza, attenzione ed empatia. Khadija si occupa di Trauma Yoga e di Yoga Accessibile all’interno della sua associazione Mi Diras Nur contro la violenza. Accompagna come Coach alla scoperta del proprio valore, personale e professionale, focalizzando le energie sui punti di forza così da scardinare quei blocchi che non permettono di andare alla velocità che si vorrebbe. È autrice del libro Anima Salva.
PER ISCRIVERSI SEGUIRE LE ISTRUZIONI A QUESTO LINK. L’iscrizione si intenderà completa con l’invio dei due moduli richiesti e di un giustificativo di versamento quota. Chi ha già partecipato al primo modulo e non si è iscritto al successivo potrà compilare il solo modulo di iscrizione a Gemme [QUI]. Raccomandiamo l’invio della contabile di bonifico (anche con uno screenshot tramite whatsapp). Riceverete il link Zoom via email all’indirizzo indicato sul modulo di iscrizione.
L’incontro è parte della RASSEGNA di 8 APPUNTAMENTI. Reinoltriamo QUI di nuovo il programma completo. Stesso link sopra indicato per le iscrizioni. Si può aderire al pacchetto completo (con un risparmio economico) o a singole sessioni. Gli iscritti riceveranno le registrazioni.
YANI riconoscerà i crediti formativi per le ore seguite in diretta online.
Grazie.