Ciao, Iscritto
Si avvicinano le scadenze per l’iscrizione alla Formazione residenziale e/o al Ritiro di Yoga Accessibile.
È un’occasione unica per la presenza rara di Jivana Heyman in persona, il fondatore di Accessible Yoga, metodologia che è oggi considerata una delle tendenze internazionali con maggiori prospettive nel mondo dello Yoga. E poi vi sarà Rodrigo Souza, giovane svedese-brasiliano che nel 2014 cadeva da una scogliera e si paralizzava dalla vita in giù. Oggi è in sedia a rotelle e gira il mondo facendo formazione insegnanti. Vi sarà nel team anche Alessandra Uma Cocchi che tiene regolarmente corsi di formazione in Yoga Accessibile in Europa. Chi ha già frequentato una formazione accessibile potrà ripeterla con delle facilitazioni in questo nuovo modulo ‘arricchito’ che porterà informazioni aggiuntive .
Il luogo è un tranquillo villaggio di vacanze sulla spiaggia adriatica, dentro una riserva marina.
Un totale di 2 giorni che occupano il ponte del 1 maggio (per la Formazione) e il weekend successivo (per il Ritiro). Formazione e Ritiro sono fruibili separatamente o congiuntamente.
Alla Formazione possono accedere tutti gli insegnanti di Yoga e chiunque fosse interessato a comprendere il senso di uno metodo che non si ferma o si inibisce davanti a una limitazione fisica o mentale, anzi trova il modo di convogliarlo in una prospettiva costruttiva di inclusione nel gruppo, qualunque sia lo stile praticato.
Al Ritiro possono accedere proprio tutti, anche accompagnatori non praticanti che si godranno il relax del mare.
Tutte le info QUI.
Se lo ritieni opportuno, aiutaci a divulgare questa informazione, poichè è davvero una rara opportunità.
Soprattutto, non esitare a contattare direttamente Alessandra Uma Cocchi via email o telefono per qualsiasi chiarimento o ricerca di soluzioni utili per te.
uma@accessibleyogaeurope.com, 335 8736709.
Un abbraccio inclusivo!
Alessandra Uma