Ciao, Iscritto
Primo appuntamento di Gemme di Formazione Accessibile con Gaia Costantini
sul tema Yoga dal punto di vista della disabilità:
giovedì 6 aprile dalle 14:30 alle 15:30 (o tramite registrazione successiva inviata agli iscritt*)
Sarà una chiacchierata online di 1 ora con una persona dalla lucida intelligenza che convive con una disabilità motoria mentre la studia, la osserva, la stimola, la incoraggia, anche per il tramite dello Yoga. Condividerà con noi la sua visione, gli atteggiamenti che vorrebbe scoraggiare, quelli che vorrebbe incoraggiare. Per capire attraverso le sue lenti come avvicinarci a un mondo delicato e ricco.
Gaia è al quarto anno del Corso di Formazione insegnanti Yoga presso l’Università Popolare di Studi Indovedici Bhaktivedanta. Ha approfondito attraverso corsi specifici il Canto Energetico, le Percussioni e le Campane Tibetane, lo Yoga per Bambini, la Riflessologia Plantare, il Reiki e lo Hatha Yoga Tantra. Ha partecipato al Corso di Formazione in Yoga Accessibile a Roma nel 2019. È laureata in Lettere e Filosofia e lavora dal 2001 presso Telethon.
PER ISCRIVERSI SEGUIRE LE ISTRUZIONI A QUESTO LINK. Qualora vi iscriveste negli ultimi giorni prima dell’incontro, vi preghiamo di inoltrare gentilmente un giustificativo di versamento quote così da poter considerare completata l’iscrizione.
Quello con Gaia è il primo degli 8 appuntamenti di Gemme di Formazione Accessibile. Reinoltriamo QUI di nuovo il programma completo. Stesso link sopra indicato per le iscrizioni. Si può aderire al pacchetto completo (con un risparmio economico) o a singole sessioni. Gli iscritti riceveranno le registrazioni.
L’iscrizione si intenderà completa con l’invio dei due moduli richiesti e di un giustificativo di versamento quota.
Grazie.